Per continuare ad usare il sito, è necessario accettare i termini e conidizioni e il nostro uso dei cookies

Installazione inclusa - Garanzia 7 anni
Installazione inclusa - Garanzia 7 anni
Ultime Notizie

Legal

Credits

Legal notice L’USO DEL SITO E DEI SUOI CONTENUTI È REGOLATO DALLA PRESENTE LEGAL NOTICE. LA NAVIGAZIONE NEL SITO COSTITUISCE ACCETTAZIONE ESPRESSA DELLE CONDIZIONI STABILITE NELLA PRESENTE LEGAL NOTICE.

1. Definizioni

Il domain name di secondo livello “casamiacaldaieroma.it” e i suoi sottodomini sono della Società Casamia S.r.l.s., con sede in Roma, (RM) – Via Veglia,31 - 00141, Italia, P. Iva 14952671007.
La presente Legal notice si applica ai siti web con domain name di Casa mia caldaie Roma (di seguito: “siti”). L’utente è il soggetto, persona fisica o giuridica, che ha accettato le condizioni e i termini di cui alla presente Legal notice e che è quindi autorizzato ad accedere ai siti e fruire dei servizi ivi presenti (“utente”). La fruizione di alcuni servizi presenti nei siti è subordinata al possesso di requisiti e/o all’adempimento di obblighi ulteriori secondo quanto indicato nella presente Legal notice e nelle rispettive sezioni dei siti dedicati a tali servizi. Ogniqualvolta l’utente navighi nei siti, accetta di aderire alle norme di cui alla presente Legal notice come stabilite nel momento in cui avviene l’accesso.

2. Oggetto
I siti contengono servizi informativi e prodotti editoriali forniti da Casa Mia Caldaie Roma. Casa Mia Caldaie Roma fornisce i servizi e i contenuti presenti nei siti nello stato e alle condizioni in cui si trovano nel momento in cui l’utente vi accede, con le seguenti precisazioni:

a) non costituisce oggetto dei servizi erogati attraverso i siti la fornitura ininterrotta, periodica o continuativa di informazioni e/o servizi esaurienti, completi, precisi, aggiornati, esenti da vizi, difetti o errori, né di informazioni e/o servizi finalizzati a un uso commerciale e/o professionale;
b) non costituisce oggetto dei servizi erogati attraverso i siti il raggiungimento di obiettivi o risultati particolari perseguiti dall’utente;
c) non costituisce oggetto dei servizi erogati attraverso i siti il controllo dei siti di terzi ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all’interno dei siti del Mulino, né il controllo dell’esattezza e/o dell’aggiornamento di detti collegamenti.

3. Esecuzione
I servizi e i contenuti presenti nei siti sono forniti in un’unica soluzione al momento di ciascuna connessione. Navigando nei siti l’utente accetta la loro fornitura immediata.

4. Copyright
Tutti i documenti, le immagini, le fotografie, i suoni, i database, i software e ogni altro materiale presente nei siti sono oggetto di proprietà intellettuale e/o industriale. Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di proprietà intellettuale o industriale (compreso il diritto d’autore) compiuta senza l’autorizzazione del titolare sarà perseguibile civilmente e penalmente. Salve le eccezioni inderogabili di legge e quelle stabilite dalla presente Legal notice, ogni atto di esercizio dei diritti di utilizzazione economica o morali riservati al titolare è vietato con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto de Casa Mia Caldaie Roma.

5. Domini, marchi e segni distintivi
Il dominio di secondo livello “casamiacaldaieroma.it” e i relativi sottodomini sono domini registrati di proprietà di Casamia S.r.l.s. Tutti i diritti sono riservati. I marchi, registrati e non, i domini, i logos, i titoli e le rubriche e ogni altro segno distintivo possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto di Casamia S.r.l.s.. Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza l’autorizzazione di Casamia S.r.l.s. sarà perseguibile civilmente e penalmente. Tutti gli altri marchi, registrati e non, nomi di prodotti o servizi, domini, denominazioni di imprese o società, logos e segni distintivi che appaiono nei siti sono di proprietà dei rispettivi titolari. Casa Mia Caldaie Roma non è autorizzato a concederne, né ne concede, in alcun caso l’uso a terzi.

6. Grafica, struttura e altri elementi protetti
La grafica, la struttura e ogni altro elemento dei siti sono altresì protetti da leggi commerciali e altre leggi. Essi non possono essere copiati, imitati, ritrasmessi o comunque utilizzati, né per intero né in parte, senza il preventivo consenso scritto da Casamia S.r.l.s.. Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali compiuta senza l’autorizzazione di Casamia S.r.l.s. sarà perseguibile civilmente e penalmente.

7. Link ai siti
È vietato il framing e il mirroring delle pagine dei siti di Casamia S.r.l.s..

8. Interventi degli utenti
Gli interventi degli utenti in forum di discussione/simposi/blog/chat, moderati o non e comunque denominati, costituiscono uno spazio accessibile agli utenti autorizzati per la libera manifestazione e comunicazione del pensiero agli altri utenti autorizzati. L’utente è in ogni caso l’unico responsabile degli interventi inseriti ed è l’unico responsabile di ogni e qualsiasi conseguenza civile e penale derivante dalla pubblicazione dell’intervento. Il Mulino è sollevato da ogni responsabilità, tanto civile quanto penale, al riguardo.

9. Limitazioni e divieti
È vietato all’utente inserire nei siti e/o server di Casa Mia Caldaie Roma:

a) pagine web o file di siti di terzi;
b) dati personali di terzi senza averne la facoltà giuridica;
c) opere o altri materiali protetti da diritto d’autore, diritti connessi o del costitutore senza averne la facoltà giuridica;
d) informazioni o dati protetti da diritti spettanti a terzi senza averne la facoltà giuridica;
e) materiale, informazioni o dati che ledano diritti di terzi, quali, tra gli altri, quelli ingannevoli, offensivi, calunniosi, minacciosi, blasfemi, osceni, pornografici, razzisti o che possono arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori di età o comunque reprensibili;
f) materiale, informazioni o dati illeciti, così come svolgere attraverso i siti attività illecite. È altresì vietato agli utenti interrompere il normale svolgimento dei dialoghi negli interventi e/o agire in modo da compromettere o ostacolare la possibilità degli altri utenti di compiere scambi comunicativi in tempo reale, così come interferire con o interrompere i servizi forniti dai siti, i server o i network collegati ai siti di Casa Mia Caldaia Roma, ovvero in contrasto con qualsivoglia requisito, procedura o regola dei network collegati con questi siti. L’utente si assume in via esclusiva ogni responsabilità civile e penale, anche nei confronti di Casa Mia Caldaia Roma, per il caricamento di qualsivoglia materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli impianti in genere, ovvero per carpire dati relativi agli altri utenti, a Casa Mia Caldaia Roma o comunque memorizzati sui server di Casa Mia Caldaia Roma.
Casa Mia Caldaia Roma non ha il controllo sulle informazioni, i dati o i materiali inseriti dall’utente, e tuttavia si riserva il diritto di non pubblicare e/o rimuovere i contenuti che, a suo insindacabile giudizio e senza che ciò costituisca assunzione alcuna di responsabilità, non siano adatti alle linee editoriali del Mulino o non corrispondano alle finalità o agli standard qualitativi dei siti.

10. Regime di responsabilità
Tutti i contenuti e i servizi presenti nei siti di Casa Mia Caldaia Roma sono forniti nello stato in cui si trovano (“as is”), con tutti i possibili errori, vizi, difetti o inesattezze e senza garanzie di sorta da parte di Casa Mia Caldaia Roma. In nessun caso Casa Mia Caldaia Roma potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dall’affidamento dell’utente e/o di terzi circa l’esaustività, la completezza, la precisione, l’utilizzabilità commerciale o professionale, l’aggiornamento, l’esenzione da errori, vizi o difetti dei contenuti e/o dei servizi presenti nei siti. Non costituisce oggetto dei servizi di cui alla presente Legal notice il controllo dei siti di terzi ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all’interno dei siti di Casa Mia Caldaia Roma: Casa Mia Caldaia Roma non ha alcun potere di controllo di qualsiasi natura su detti siti di terzi, né assume pertanto alcuna responsabilità circa gli stessi. È nostra cura ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nei siti sono stati tuttavia inseriti o strutturati in archivi o formati che possono non essere esenti da errori. Non costituisce pertanto oggetto dei servizi di cui alla presente Legal notice la fornitura di un servizio che non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. Con l’immissione dei contenuti nei siti, Casa Mia Caldaia Roma non intende violare alcun diritto d’autore, di proprietà industriale o altre leggi. L’immissione dei contenuti raccolti nei siti è, al meglio delle nostre conoscenze, stata autorizzata dai titolari dei diritti, oppure libera o relativa a materiale in pubblico dominio. Qualora si sia involontariamente immesso nei siti del materiale senza il consenso del titolare dei diritti o in violazione di legge, si prega di comunicarcelo e provvederemo nei termini di legge. Casa Mia Caldaia Roma non garantisce in ogni caso il godimento esente da turbative e la non violazione dei diritti di terzi relativamente ai contenuti e/o ai servizi presenti nei siti. Le informazioni e le attività dei siti non vogliono in nessun modo essere o costituire illecito. Casa Mia Caldaia Roma è legalmente tenuto a denunciare la presenza nei siti di informazioni illecite rese da terzi e/o l’espletamento da parte di terzi mediante i siti di attività illecite alle competenti autorità e a collaborare con esse per l’individuazione dei responsabili. L’utente rimane l’unico responsabile per qualsiasi danno, diretto indiretto o conseguente, derivante all’utente e/o a terzi a seguito di qualsiasi forma d’uso o utilizzazione, o per il mancato uso, delle informazioni, dei dati, del materiale e dei servizi presenti nei siti. Casa Mia Caldaia Roma non è responsabile per i danni diretti e indiretti, inclusi anche, senza limitazioni, i danni per perdita o mancato guadagno, fermo dell’attività, perdite economiche o di informazioni, comunque subiti dall’utente e/o da terzi in dipendenza dell’uso, ovvero il mancato uso, dei siti e/o di tutti o di parte dei suoi contenuti e/o servizi. Casa Mia Caldaia Roma non si assume alcuna responsabilità riguardo alla cancellazione, alla mancata visualizzazione o memorizzazione di qualsiasi comunicazione dell’utente (con particolare, ma non esclusivo, riferimento ai suoi interventi). La presente clausola circa il regime di responsabilità non limita la responsabilità di Casa Mia Caldaia Roma qualora ciò possa costituire violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né la esclude nei casi in cui non può essere esclusa in forza di detta legge.

11. Responsabilità dell’utente per l’uso di password o codici di accesso Alcune sezioni o servizi dei siti di Casa Mia Caldaia Roma sono accessibili o fruibili mediante username, password e/o codici di accesso. L’utente è obbligato nei confronti di Casa Mia Caldaia Roma ad attenersi alla massima diligenza nell’uso e nella custodia di username, password e codici di accesso (ed è quindi tenuto, in particolare ma non esclusivamente, a non memorizzarli in chiaro in luoghi non custodititi o sullo schermo del computer o nella memoria del computer stesso) ed è pertanto responsabile di tutte le conseguenze connesse all’eventuale uso abusivo dello username, della password o del codice di accesso. Username, password e codici di accesso assegnati all’utente sono strettamente personali e non cedibili. In caso di smarrimento, di furto o di fondato timore che la propria password o il proprio codice di accesso siano venuti a conoscenza di terzi, l’utente è tenuto a darne immediata comunicazione di Casa Mia Caldaia Roma affinché lo stesso provveda, nel minore tempo tecnicamente richiesto, ad assegnarne di nuovi. Casa Mia Caldaia Roma si riserva la facoltà di sospendere le autorizzazioni connesse a username, password o codici di accesso fino al loro ripristino. Salve le norme inderogabili di legge, Casa Mia Caldaia Roma non è in ogni caso responsabile dei danni che possano derivare all’utente e/o ai terzi per l’uso improprio di username, password e codici di accesso. Casa Mia Caldaia Roma si riserva la facoltà di sospendere o revocare le autorizzazioni connesse a username, password o codici di accesso in caso di violazione degli obblighi assunti dall’utente ai sensi della presente Legal notice e di ogni altra disposizione contrattuale o di legge, generale o speciale, di disciplina dei servizi forniti mediante i siti.

12. Presentazione dei reclami L’utente può in ogni momento presentare reclami scrivendo a: Casamia S.r.l.s. e-mail: info@casamiacaldaieroma.it 

13. Legge applicabile e tutela del consumatore La presente Legal notice è soggetta alla legge italiana, ovvero a quella del paese dell’utente qualora quest’ultima imponga la sua applicazione ai fini del riconoscimento della sua validità e/o dell’efficacia. Qualora l’utente sia una persona fisica, che aderisce alle condizioni di cui alla presente Legal notice per scopi diversi dall’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (ossia sia un “consumatore”), la presente Legal notice è altresì disciplinata dal Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”), per quanto applicabile. La tutela del consumatore nei contratti a distanza è specificatamente disciplinata nella parte III, titolo III, capo I, sezione II “Contratti a distanza” del citato D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.