VICTRIX TERA 28

Immergas Victrix 28, 28kw

QUESTA CALDAIA USUFRUISCE DELL’ ECOBONUS SCONTO IN FATTURA DEL 65%

La gamma di caldaie a condensazione Immergas Victrix Tera garantisce equilibrio, rispetto dei limiti sull’inquinamento e può essere facilmente installata ovunque, sia all’interno che all’esterno.

Gli impianti Victrix Tera soddisfano i requisiti della Direttiva ErP (Energy-related-Product), che regolamenta tutti i prodotti legati alla produzione di energia: l’obiettivo è quello di ridurre l’inquinamento e combattere sia l’effetto serra che il surriscaldamento globale. In Italia, a partire dal 2015, è obbligatoria la cosiddetta etichettatura energetica: gli impianti preposti alla generazione di calore, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, dovranno presentare un’etichetta che garantisca l’efficienza energetica del sistema, in rispetto dei parametri stabiliti dall’Unione Europea.

Le caldaie Immergas Victrix Tera sono progettate per garantire consumi contenuti (grazie a due scambiatori, uno dedicato al riscaldamento ed uno alla produzione di acqua calda sanitaria) prestazioni elevate e basse emissioni inquinanti (il bruciatore sarà in grado di assicurare alti livelli di combustione, e quindi di prestazioni, pur limitando l’emissione di gas).

L’avanzata tecnologia delle caldaie Victrix Tera prevede un pannello elettronico (consentirà l’impostazione dei diversi parametri di funzionamento dell’impianto) ed un display a cristalli liquidi con retroilluminazione (preposto al monitoraggio delle funzioni attive ed in grado di evidenziare eventuali malfunzionamenti dell’impianto).

Altre caratteristiche della gamma Victrix Tera includono valvole a gas pneumatiche a doppio otturare (assicurano massima sicurezza), la funzione antigelo (avvia automaticamente la caldaia nel caso in cui la temperatura esterna dovesse scendere al di sotto di -5°C) ed il temporizzatore ritardo solare (in caso di impianto collegato ai pannelli solari, questa funzione ritarderà la produzione di acqua calda sanitaria in luogo dell’acqua proveniente dai pannelli solari).

Specifiche tecniche:

  • Efficienza energetica riscaldamento: Classe A
  • Efficienza energetica sanitario: Classe A
  • Profilo di prelievo: XL

 

Caratteristiche esercizio riscaldamento/sanitario:

  • Portata termica nominale massima in sanitario: kW 32,6
  • Portata termica nominale massima in riscaldamento: kW 28,6 
  • Rendimento termico utile al 30% del carico nom. (80 / 60 °C): % 97,9
  • Portata specifica in servizio continuo di acqua sanitaria (∆t 30 °C): l/min 15,3
  • Capacità vaso d’espansione riscaldamento nominale (totale): litri 10 (6,4)
  • Grado di protezione elettrica: IP X5D
  • Peso caldaia piena d’acqua: kg 37,9 (vuota, kg 35,5)

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Telefono*

    Zona o Cap di Roma*

    A cosa sei interessato*

    Oggetto*

    Messaggio (Opzionale)

    Accetto la Privacy Policy contenuta nel seguente documento

    × Ciao, come possiamo aiutarti?